Vai a caccia di zombie e trasformali in frullati!
Ormai, sugli zombie ci è già stato detto tutto. O almeno questo è quello che pensavi prima di imbatterti in questo divertente gioco d'azione e avventura. In Zombie Catchers, il pianeta Terra è stato invaso da zombie. Tuttavia, qui le prede sono loro.
Prepara il tuo arpione e inizia a catturare qualche zombie!
Cattura tutti gli zombie e prepara le tue migliori ricette
A.J. e Bud, due uomini (o alieni) d'affari intergalattici, hanno deciso di aprire un ristorante nel nostro mondo. La loro materia prima non è altro che gli zombie che catturano, creando ogni tipo di succhi, caramelle e piatti nel loro laboratorio clandestino. Mai prima d'ora uccidere zombie è stato così redditizio.
La tua missione in questo gioco si divide in due parti. Da un lato, dovrai gestire gli affari e, dall'altro, dovrai cercare gli ingredienti per i tuoi piatti. Quando vorrai cercare gli zombie, dovrai andare alla mappa e inviare droni per individuarli. Una volta che avrai un'area contrassegnata, potrai cacciarli usando il tuo arpione e numerose trappole. Potrai attirarli lanciando loro cervelli e raccogliere diversi strumenti di caccia, come reti o zaini a propulsione, che ti aiuteranno ad essere più efficiente.
Zombie Catchers è un gioco di azione e avventura che si sviluppa in un mondo invaso da zombie.
Una volta che avrai la materia prima, dovrai andare nel tuo laboratorio clandestino e trasformare gli zombie in cibo. Con i proventi che otterrai dal ristorante, potrai acquistare potenziamenti e oggetti come:
- Attrezzature.
- Extra.
- Droni.
- Spremiagrumi.
A mano a mano che avanzerai in questa spiritosa avventura potrai elaborare diverse ricette, espandere il tuo laboratorio e scoprire nuovi territori sulla mappa. Senza dubbio, si tratta di un gioco divertente e spensierato che apporta un rinfrescante giro di vite al genere zombie. E questo è qualcosa di cui siamo davvero grati.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto